venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kostic alla Lazio – Due ostacoli nella trattativa (VIDEO)

La strada per portare Kostic alla Lazio sembrava destinata a procedere in discesa. Invece nell’ottica della trattativa sono sopraggiunti 2 nodi da sciogliere. Il primo riguarda il lato economico: l’Eintracht Francoforte non è infatti disposto a fare sconti sul giocatore e rimane fermo sulla richiesta di 20 milioni. Pertanto molto dipenderà dall’eventuale cessione di Correa per poi gettarsi a capofitto sul classe ’92 serbo.

PUBBLICITA

NODO KAMENOVIC

L’altro scoglio è rappresentato dagli slot extracomunitari, al momento tutti completi. L’ultimo posto è stato infatti occupato dal giovane Kamenovic, difensore classe 2000 acquistato a gennaio dalla Lazio. Per far spazio a Kostic, dunque, oltre a costruire un tesoretto economico per finanziare l’affare, bisognerebbe liberare uno slot da extracomunitario. La trattativa rimane pertanto in una fase di stallo e, allo stato attuale, la sensazione è che qualcosa possa sbloccarsi già nelle prossime ore.

Kostic alla lazio

STADI RIAPERTI AL 50%

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS