giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio allo sprint su Kostic: entro oggi la decisione

Lazio allo sprint su Kostic. Sono ore decisive per capire se il serbo vestirà o no il biancoceleste. Le ultime.

Lazio allo sprint su Kostic. La telenovela per l’esterno tanto gradito a Sarri sta per giungere alla conclusione. La puntata finale verrà messa in onda quest’oggi e avrà come teatro la sede dell’Eintracht a Francoforte. Sarà qui infatti che andrà in scena l’ultimo contatto tra le parti, quello che scriverà la pagina decisiva sull’approdo del giocatore a Formello. I due club si sentiranno in conference call, alla presenza anche dell’agente di Kostic, Ramadani.

PUBBLICITA

Con tutta probabilità, la Lazio ribadirà l’ultima proposta: 16 milioni fissi e due di bonus. I biancocelesti hanno dalla loro la volontà, ormai nota, del giocatore di accasarsi a Roma. Nei giorni scorsi ha provato, sbagliando, a fare pressione in tal senso, ma il risultato che ha ottenuto è che ora i tedeschi sono combattuti. I dirigenti sarebbero infatti divisi tra chi vorrebbe dire subito sì al rilancio dei capitolini e chi invece continua a ergere un muro. Un modo quest’ultimo per far capire che si è fermi nel proprio operato e che non si sottosta a ricattini e mezzucci vari di sorta.

La Lazio comunque è decisa a non arrendersi e spera che i contrasti vengano appianati per condurre in porto l’operazione. Le prossime ore, le ultime di questo mercato estivo, saranno importantissime in tal senso. Kostic o non Kostic: a loro la risposta al dilemma.

MOURINHO PERDONA PEDRO

LIVE NEWS