LAZIO Jony, da esubero ad alternativa. Sarri ci pensa

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

I biancocelesti sono pronti per il ritiro in terra tedesca e Sarri deve alleggerire la rosa. Lazio Jony nuovo amore?

Tutto pronto per la seconda parte del ritiro in Germania. Maurizio Sarri è pronto a limare gli ultimi preparativi in vista dell’inizio del campionato. Ma a tenere banco in casa biancoceleste è il calciomercato. In casa Lazio Jony Correa e molti altri sono in bilico. Il Tucu è appena tornato dalle vacanze e dalla conquista della Copa America con l’Argentina. L’attaccante ha detto di voler cambiare aria, ma offerte concrete non sono ancora arrivate. La sua permanenza deciderà il calciomercato della Lazio che, in caso di cessione, dovrà acquistare un suo sostituto. Ma la presenza o meno di Correa si rifletterà anche sul destino di Jony.

SORPRESA JONY?

Sarri riflette sulla conferma di Jony

Lo spagnolo sembra essere rinato sotto la guida Sarri e il 4-3-3 si sposa benissimo con le sue caratteristiche. Per questo il Comandante sta riflettendo sul destino dello spagnolo che potrebbe essere utile nel turnover e nell’Europa League. Le ali in casa biancoceleste scarseggiano e se Correa dovesse essere ceduto, lo spagnolo potrebbe tornare una freccia utile nell’arciere biancoceleste. In queste ore e nel ritiro in Germania verranno prese le decisioni definitive.

RITORNO DI FIAMMA PER KOSTIC, ARRIVANO CONFERME