giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Kostic più vicino: la conferma arriva dall’Eintracht

LAZIO Kostic più vicino: l’Eintracht, proprietario del cartellino del serbo, ha infatti fornito un indizio sull’imminente chiusura dell’operazione con i biancocelesti.

LAZIO Kostic più vicino. Per la gioia di Maurizio Sarri e dell’agente (comune) Ramadani. Certo per il nero su bianco bisognerà attendere la cessione di Correa, ma un passo importante è stato comunque compiuto. Ponendo i biancocelesti ancora più in pole nella corsa al 28enne, che avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento, al pari dell’Eintracht. Il quale ha posto un mattoncino forse decisivo sulla strada della concretizzazione dell’affare. Il club di Francoforte avrebbe infatti già in mano il nuovo Kostic.

PUBBLICITA

Si tratta di Jens Petter Hauge, norvegese di proprietà del Milan. Per lui le due società avrebbero già raggiunto un intesa sulla base di un fisso di 12 milioni. Adesso non manca che definire gli ultimi dettagli relativi ai bonus e poi l’operazione vedrà il lieto fine. A cui il classe ’99 si sarebbe sarebbe già preparato, come conferma la sua mancata partenza con il gruppo rossonero. Non appena riceverà il via libera per sbarcare in Germania, Kostic potrà prendere il primo volo diretto per casa Lazio.

INTRIGO CORREA CON LUKAKU E INSIGNE


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS