martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SPEZIA – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Archiviato il successo contro l’Empoli, prosegue la preparazione dei biancocelesti in vista di Lazio Spezia. Al Castellani gli uomini di Sarri si sono imposti per 3-1 mostrando, seppur al netto di una legittima sofferenza trattandosi della prima gara ufficiale, chiari segnali di forza. Concretezza, cinismo e giocate a memoria l’hanno fatta da padrone nel match contro i toscani.

PUBBLICITA

TUTTE LE INFO SU LAZIO SPEZIA

I big hanno trascinato la squadra e, la sensazione, è che non appena si raggiungerà il top della forma la Lazio possa giocarsela a viso aperto con le grandi del campionato. La prossima sfida, che segna il ritorno dei tifosi all’Olimpico, è in programma contro lo Spezia di Thiago Motta sabato 28 agosto alle 18.30. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

SPEZIA (3-4-3) Zoet; Hristov, Erlic, Nikolau; Amian, Maggiore, Bastoni, Ferrer; Verde, Colley, Gyasi.

LAZIO SPEZIA (STAGIONE 2020/21)

Correa Inter, è fatta

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS