sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rugani alla Lazio – Svolta nella trattativa

Allo stato attuale è aperta la pista per Rugani alla Lazio. Il difensore classe ’94, reduce da due esperienze poco brillanti a Rennes e Cagliari, al termine della scorsa stagione ha fatto rientro alla Juventus. I bianconeri però non lo reputano incedibile e, con l’offerta giusta, l’ex Empoli potrebbe partire. Proprio in Toscana Rugani ha raggiunto quel profilo che negli anni gli ha consentito di ergersi a uno dei migliori difensori in circolazione.

PUBBLICITA

A Torino però le aspettative non sono state pienamente rispettate e, anche in base al rapporto costruito a Empoli con Sarri, ha preso piede l’interesse della Lazio. Il neo tecnico biancoceleste ha chiesto un altro difensore per aumentare il livello del reparto e, il nome più gradito, sarebbe proprio quello del centrale bianconero. Da fonti vicine alla nostra redazione arrivano segnali relativi a una probabile svolta sulla trattativa già nei prossimi giorni. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

rugani alla lazio
rugani alla lazio

VARRIALE RETROCESSO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS