giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caicedo non dimentica la Lazio: “La mia storia più importante”

Nonostante il fresco passaggio al Genoa, Caicedo non dimentica la Lazio. E torna sui bei momenti vissuti in maglia biancoceleste.

Caicedo non dimentica la Lazio. Queste le parole rilasciate dall’attaccante ecuadoregno ai microfoni di ‘Radiosei’: “I gol segnati all’ultimo minuto? Sono stati momenti bellissimi, che rimarranno sempre nel mio cuore. Ho i brividi a risentirli. Tra tutti, quello che mi ha fatto godere di più è stato quello contro il Cagliari. E’ stata una rete importante, che ci ha permesso di ottenere l’ennesima vittoria consecutiva e di restare vicino alla Juve in classifica”.

PUBBLICITA

Sui tifosi: ” Mi piace stare loro vicino, rispondere sui social ai loro messaggi. Lo faccio in primo luogo per rispetto, ma anche perchè mi hanno dato una spinta in più. In questi anni hanno dimostrato molto affetto sia a me che alla mia famiglia. Lo hanno fatto sempre, sia durante il ritiro che a Roma, e per questo li ringrazio”.

Sulla Lazio: “E’ stata la mia storia più importante. Immobile? Essere considerato ai suoi livelli è molto importante per me, perchè si tratta di un giocatore che ha fatto la storia di questo club. Io e la mia famiglia consideriamo Roma la nostra seconda casa. Anche a mia moglie capita spesso di scrivere ai tifosi sui social e di ringraziarli per l’affetto. Lo scudetto pre Covid? E’ chiaro che la pandemia ci ha colpito nel nostro miglior momento. Nessuno ci credeva più di noi e forse, se la pandemia non ci fosse stata, avremmo portato a casa il titolo”.

Per concludere, due note di colore: “La canzone di Coez (“Amami o faccio un casino” riadattata in “Amami o faccio un Caicedo” ndr)? Non la conoscevo, adesso so che è la mia canzone ufficiale (ride ndr). La zona Caicedo? Quella invece la conoscevo. Sono molto felice di essere riuscito a crearla, grazie anche all’aiuto dei miei compagni”.

ROMAGNOLI ALLA LAZIO, ACCORDO!

LIVE NEWS