martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Galatasaray Lazio: orario, dove vederla e probabili formazioni

Cresce l’entusiasmo in vista di Galatasaray Lazio, match valido per la prima giornata di Europa League. I biancocelesti, inseriti nel girone E con i turchi, l’Olympique Marsiglia e il Lokomotiv Mosca, sono una delle squadre candidate alla vittoria finale. Al Turk Telekom gli uomini di Sarri sono chiamati a voltare pagina dopo la sconfitta per 2-0 contro il Milan a San Siro. In vista del match il tecnico toscano sta valutando l’ipotesi turnover.

PUBBLICITA

LE INFO SUL MATCH

Probabile l’impiego dal 1′ di Escalante a scapito di Leiva, così come quello di Zaccagni o Basic per concedere un po’ di riposo a uno tra Felipe Anderson e Pedro. Anche il terminale offensivo resta, allo stato attuale, un rebus, con Muriqi che potrebbe agire da punta centrale e Immobile inizialmente in panchina. La sfida di Istanbul è in programma domani alle 18.45 e sarà visibile su Sky Sport, su Dazn e in chiaro su Tv8. Di seguito le probabili formazioni:

GALATASARAY 4-1-4-1: Muslera; Boey, Nelsson, Luyindama, Van Aanholt, Kutlu; Ylmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne

LAZIO 4-3-3: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni (Pedro), Muriqi (Immobile), Felipe Anderson (Basic)

galatasaray lazio
Galatasaray Lazio, Europa League 2015/16

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS