venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

KOSTIC L’Eintracht accusa la Lazio: “Noi furbi? Ha sbagliato lei”

KOSTIC L’Eintracht accusa la Lazio. Il club tedesco replica alle accuse di ‘furbizia’ e fornisce la sua versione dei fatti sul fallimento della trattativa.

KOSTIC L’Eintracht accusa la Lazio. Risale alle scorse ore un retroscena sul motivo del mancato approdo in biancoceleste del serbo. A svelarlo il suo agente, Fali Ramadani: il club di Francoforte, ha raccontato, nel fornire alla Lazio un recapito cui inoltrare l’offerta per il giocatore, le avrebbe dato un indirizzo mail sbagliato. Un’azione, a detta del procuratore, voluta, effettuata allo scopo di far credere al 28enne che i biancocelesti non avessero avanzato alcuna proposta per lui. Lo ‘stratagemma‘ sarebbe stato però smascherato dallo stesso Ramadani: venuto in possesso della comunicazione inviata da Formello, l’avrebbe infatti girata al suo assistito. Il quale, furioso per il comportamento del club, non si è poi presentato agli allenamenti.

PUBBLICITA

Accuse pesanti, a cui nel quartier generale dei teutonici non sono rimasti insensibili. I vertici, riferisce il portale tedesco Spox, sono infatti intervenuti in maniera decisa per smentire la ricostruzione. E anzi per ribaltarla: sarebbe stata la Lazio, secondo loro, a provocare il naufragio dell’operazione. Colpa, hanno raccontato, di una lettera, la K di Frankfurt, che i biancocelesti avrebbero ‘saltato’ mentre digitavano l’indirizzo sulla tastiera del pc. Ma i dirigenti dell’Eintracht non si fermano qui e, a conferma di quanto dicono, rivelano un altro particolare: la Lazio, raccontano si sarebbe accorta dell’errore e lo avrebbe ammesso per iscritto all’atto della nuova presentazione dell’offerta. Stavolta all’indirizzo giusto.

DAVID LUIZ, LA LAZIO HA UNA CARTA DALLA SUA


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS