venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Lokomotiv Mosca: probabili formazioni e info per l’ingresso

Poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Lazio Lokomotiv Mosca, gara valida per la seconda giornata del gruppo E di Europa League. Il match segna il ritorno dei tifosi all’Olimpico in un palcoscenico internazionale. I tifosi dovranno presentarsi domani all’ingresso dello stadio all’orario stampato sul biglietto. I cancelli apriranno alle 18.30, calcio d’inizio alle 21.00.

PUBBLICITA

Previsti 4 punti di accesso: Via dei Gladiatori per i possessori dei tagliandi Media, Sponsor Hospitality, Tribuna d’Onore, Autorità e Tribuna Monte Mario; Viale delle Olimpiadi per la Curva Sud; Piazza Lauro De Bosis per Tribuna Tevere e Distinti Sud Est; Via Nigra – Stadio dei Marmi per la tribuna destinata ai disabili in sedia a rotelle; Piazza Piero Dodi per Curva Nord e Distinti Nord Est e Nord Ovest. I tifosi dovranno esibire il biglietto in formato elettronico mediante telefono cellulare e il Green Pass, obbligatorio (a eccezione degli Under 12) per l’ingresso allo stadio.

LAZIO LOKOMOTIV MOSCA, LE SCELTE DI SARRI

In vista del match Maurizio Sarri sembra intenzionato a ricorrere al turnover alla luce dei numerosi impegni ravvicinati. Pertanto in porta toccherà a Strakosha, con Patric favorito su Luiz Felipe per una maglia da titolare al fianco di Acerbi. Sulla destra tornerà Lazzari, rimasto in panchina contro la Roma. In mediana probabile turno di riposo per Lucas Leiva e Milinkovic-Savic a beneficio, rispettivamente, di Cataldi e Akpa Akpro. Il tecnico potrebbe decidere inoltre di far tirare il fiato a Immobile e Pedro. Se così fosse a guidare l’attacco sarebbero Felipe Anderson, Muriqi e Moro. Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Lazzari, Acerbi, Patric, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Muriqi, Moro.

LOKOMOTIV MOSCA 4-3-3: Guilherme; Jedvaj, Cerqueira, Magkeev, Tiknizyan; Kulikov, Barinov, Beka Beka; Kamano, Smolov, Zhemaletdinov.

Serie A, Lazio: Strakosha senza Nazionale, compleanno agrodolce
LAZIO LOKOMOTIV MOSCA, AMPIO TURNOVER PER SARRI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS