venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milan Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Milan Lazio: subito un big match per Stefano Pioli e Maurizio Sarri alla terza giornata, che coincide con la ripresa del campionato dopo la sosta dedicata alle nazionali. In questo senso, i due tecnici hanno dovuto lavorare con le rose incomplete a causa delle diverse convocazioni. Alla supersfida di San Siro entrambe le compagini arrivano in un buon momento di forma, a punteggio pieno e con la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista nel corso della stagione.

PUBBLICITA

BANCO DI PROVA

Dopotutto, le 2 vittorie convincenti contro Samp e Cagliari in casa Milan, e contro Empoli e Spezia sul versante biancoceleste, hanno contribuito ad accrescere l’entusiasmo e, quella di domenica, sarà la prima vera prova del 9 per mettersi in gioco in un big match. La sfida è in programma alle 18.00 e verrà trasmessa in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

MILAN 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

LAZIO 4-3-3: Reina; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

milan lazio
Milan Lazio

BORRIELLO ELOGIA IMMOBILE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS