giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milan Lazio: le ultime da Formello. Dubbio per Sarri

Alla vigilia di Milan Lazio, big match della terza giornata di Serie A, i biancocelesti hanno sostenuto a Formello l’allenamento di rifinitura. La seduta è servita, in particolar modo, per confermare le idee di Maurizio Sarri, che nelle ultime due settimane ha dovuto lavorare senza i giocatori convocati dalle rispettive nazionali.

PUBBLICITA

Per il match di San Siro il tecnico sembra intenzionata a schierare la stessa formazione messa in campo contro lo Spezia con qualche eccezione. Rispetto al match contro i liguri il tecnico toscano sembra intenzionato a lasciare in panchina Patric a beneficio di Luiz Felipe, ristabilito dal problema al polpaccio e pronto ad affiancare Acerbi nel pacchetto difensivo.

MILAN LAZIO, DUBBIO PER SARRI

La linea mediana sarà composta come di consueto da Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto, mentre il dubbio maggiore riguarda la fascia. Se a sinistra, infatti, agirà Hysaj, non c’è ancora certezza sull’occupante della corsia destra, dove allo stato attuale Marusic è favorito su Lazzari alla luce del problema accusato nell’ultima giornata di campionato. Negli ultimi giorni però l’ex Spal ha lavorato bene e il fastidio sembra pressoché smaltito.

L’ultima decisione in tal senso spetta a Murizio Sarri, che dovrà decidere se buttare nella mischia il nazionale italiano o tenerlo a riposto in vista dei prossimi impegni. In avanti confermati Felipe Anderson e Pedro ai lati di Immobile, che ha superato l’affaticamento muscolare e sarà regolarmente della partita.

MILAN LAZIO
MILAN LAZIO
MILAN LAZIO 2019/20
MILAN LAZIO 2020/21

AUMENTO CAPIENZA NEGLI STADI

LIVE NEWS