Categorie
News

Lazio al lavoro senza i nazionali: Immobile ancora out

Ancora fermo ai box Ciro Immobile a causa della lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. In dubbio per l’Inter

Ancora out Ciro Immobile, costretto a saltare la trasferta di Bologna e la Nazionale a causa dell’infortunio rimediato in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Il bomber campano ha riportato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra e, in casi del genere, i tempi di recupero si aggirano tendenzialmente sui 15 giorni. L’obiettivo è quello di rimettere Immobile in sesto in vista dei prossimi impegni, a cominciare dalla supersfida contro l’Inter in programma sabato 16 ottobre e valida per l’ottava giornata di Serie A.

IMMOBILE INTER, SI TENTA IL RECUPERO

Oggi la squadra si è allenata, priva dei nazionali, nel quartier generale di Formello: alla seduta non ha preso parte l’ex Borussia che prosegue il proprio percorso di recupero all’insegna di allenamenti differenziati in palestra. L’auspicio di Sarri e del popolo biancoceleste, naturalmente, è che Ciro Immobile possa recuperare e guidare l’attacco contro i Campioni d’Italia ma, allo stato attuale, la sua presenza rimane in dubbio.