venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio guarda al mercato di gennaio: due gli interventi in programma

La Lazio guarda al mercato di gennaio. La società è decisa ad accontentare Sarri, regalandogli i rinforzi desiderati.

La Lazio guarda al mercato di gennaio. La rivoluzione, partita in estate con l’ingaggio del tecnico toscano, al momento non ha portato grandi frutti. Una circostanza che preoccupa non poco la società, che starebbe pensando di correre ai ripari. Per la precisione, con dei nuovi innesti, che garantiscano maggiore funzionalità all’idea di gioco dell’ex juventino. Non subito però: il club infatti non ha alcuna intenzione di ricorrere al banco degli svincolati. Meglio aspettare gennaio, monitorando nel frattempo se arrivano miglioramenti con gli uomini già a disposizione. Una volta nella sessione invernale, poi, la dirigenza si muoverà in base alle indicazioni di Sarri.

PUBBLICITA

Quest’ultimo avrebbe infatti avanzato richieste, in particolare per un difensore centrale e un interno di centrocampo. Lotito e Tare proveranno ad accontentarlo, ma a due condizioni: la prima è tenere fede all’indice di liquidità, sul quale si dovrà poi esprimere la Covisoc. La seconda è liberare un posto per ogni nuovo arrivo. In parole povere, bisogna prima cedere. E chi se non i vari Vavro, Durmisi e Lukaku, che al momento costituiscono una spesa senza ritorno? Se per loro la società riceverà una buona proposta, la prenderà sicuramente in considerazione. Non dimenticando in tutto questo Kamenovic, che proprio a gennaio dovrebbe essere messo sotto contratto. Sorprese permettendo.

INTANTO ADDIO ALL’AEREO PERSONALIZZATO


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS