LAZIO Addio aereo: i biancocelesti salutano il velivolo che li aveva accompagnati negli ultimi impegni lontano dall’Olimpico.
LAZIO Addio aereo. Il Boeing 737-300 Classic, giunto a disposizione circa un anno fa (con una presentazione in grande stile), ha già terminato il proprio servizio. Al momento si trova parcheggiato nel proprio hangar, in attesa di un nuovo incarico. Tutta colpa del naufragio delle trattative con la compagnia bulgara Tayaran Jet, proprietaria del mezzo. Con essa la società aveva un accordo che prevedeva l’uso dell’aereo in occasione delle gare in trasferta, sia italiane che europee. In scadenza nel giro di qualche giorno, l’intesa avrebbe dovuto essere rinnovata per proseguire la collaborazione, ma gli incontri tra le parti in tal senso sono stati decisamente infruttuosi.
Risultato, già nelle prossime ore l’aereo si svestirà dei colori biancocelesti con cui era stato personalizzato.Potrebbe interessarti
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?

