lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA Sarri categorico – Le scelte di formazione in vista del match

In vista di Lazio Fiorentina Sarri sembra avere le idee chiare sulla formazione che scenderà in campo contro i viola all’Olimpico

LAZIO FIORENTINA Sarri sicuro – Match importante, quello di questa sera, per capire dove i biancocelesti possono spingersi in ottica classifica. Reduci dalla pesante sconfitta del Bentegodi contro il Verona, i ragazzi di Sarri sono chiamati al riscatto contro una delle realtà più concrete del nostro campionato. Dopotutto la Lazio ha dimostrato, nelle ultime uscite, di riuscire a tirare fuori tutta la qualità di cui dispone proprio nei match di alto spessore, Derby e Inter su tutti. Di contro, di fronte a un avversario sulla carta più abbordabile, la squadra si è sciolta e troppo spesso ha finito per farsi schiacciare. Urge una ripresa, la classifica sorride ancora ai biancocelesti che si trovano pienamente in corsa per gli obiettivi prefissati ma, a partire dal match odierno, i tifosi e l’ambiente pretendono una reazione netta, da grande squadra. In vista della sfida contro i viola Maurizio Sarri sembra intenzionato a escludere nuovamente Luis Alberto preferendogli Toma Basic. Esclusione anche per Lucas Leiva a beneficio di Cataldi. In difesa rientreranno dalla squalifica Acerbi e Luiz Felipe, mentre le corsie saranno presidiate con molta probabilità da Lazzari a destra e Marusic dalla parte opposta. In avanti confermato il tridente titolare. Di seguito le probabili formazioni del match, in programma alle 20.45 all’Olimpico.

PUBBLICITA

LAZIO 4-3-3: Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic; Basic, Cataldi, Milinkovic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

FIORENTINA 4-3-3: Terracciano; Odriozola, Igor, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Saponara, Vlahovic, Sottil.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE