Categorie
Lazio News

LAZIO INTER Tamponi gratis. La mossa del club per i tifosi

In vista di Lazio Inter tamponi gratis allo stadio Olimpico. Questa l’iniziativa biancoceleste per favorire il ritorno dei tifosi allo stadio in sicurezza

LAZIO INTER Tamponi gratis. Club biancoceleste attivo più che mai in vista del ritorno dei tifosi allo stadio. La società capitolina ha previsto la possibilità di sottoporsi gratuitamente al tampone prima dell’ingresso all’Olimpico. L’iniziativa partirà in occasione del match contro i nerazzurri in programma sabato 16 novembre alle 18.00. L’acquisto dei biglietti destinato ai tifosi (non vaccinati) dovrà avvenire in modalità non tamponato con la possibilità di effettuare il test prima di ogni partita casalinga. Acquistando i tagliandi sulla piattaforma Vivaticket.it sarà infatti possibile selezionare due opzioni: biglietto normale per i possessori di green pass e biglietto “non tamponato”.

LAZIO INTER TAMPONI: INFO E MODALITÀ DI ACCESSO

I tifosi che sceglieranno la seconda soluzione dovranno mostrare il biglietto presso il punto “No Covid stadio in sicurezza S.S. Lazio”, in via Borrelli incrocio Farnesina e in via Morra di Lavriano (ingresso Viale delle Olimpiadi e Via Gladiatori). In caso di risultato negativo verrà immediatamente erogato il green pass per accedere allo stadio. In vista del match di sabato il servizio sarà attivo dalle 10.00 alle 17.00. L’iniziativa testimonia quanto il club biancoceleste sia schierato a sostegno dei tifosi, impegnandosi attivamente per un unico grande obiettivo: il ritorno del pubblico allo stadio in massima sicurezza.

Exit mobile version