Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

LAZIO La scossa passa dai rinnovi: Lotito adotta la linea dura

Lazio La scossa passa dai rinnovi: duro provvedimento di Lotito dopo il ko a Bologna

Avatar

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio

LAZIO La scossa passa dai rinnovi. Il presidente ha punire severamente la squadra dopo il ko a Bologna.

LAZIO La scossa passa dai rinnovi. Lotito è decisamente furioso, vuole assolutamente evitare che in futuro i suoi ragazzi incappino in altre pesanti battute d’arresto. Per questo, ha deciso di spronarli toccandoli su uno dei nervi più scoperti: quello relativo ai soldi. E così, dopo aver corrisposto gli stipendi da giugno ad agosto e i premi, ha chiuso a doppia mandata i cordoni della borsa. Una brutta notizia, se si considera che ci sono molti contratti vicini alla scadenza. Tra essi, quelli di Luiz Felipe, Marusic e Patric, oltre che dei due portieri Strakosha e Reina. Tutti hanno la fine dell’intesa fissata a fine stagione, ma probabilmente, se vorranno prolungarla, dovranno anch’essi mettersi sotto e aiutare i compagni ad uscire dal brutto momento.

In particolare il numero uno spagnolo, per il quale un piazzamento almeno in Europa League costituisce la condizione per il prosieguo in automatico. Nel caso del brasiliano e del montenegrino, gli accordi già dati in arrivo da tempo, sono invece destinati ad un ulteriore slittamento. Al pari di quello per Strakosha, con le parti che hanno di recente ripreso i contatti dopo settimane di gelo. Mentre più nebulosa risulta la situazione del terzino ex Barça. Tutto fermo quindi, ora la palla passa ai giocatori. Riusciranno a rispondere a dovere al presidente? Lo sapremo sabato, al termine della partita contro l’Inter. Avversario non di primo pelo certo, ma per le proprie sorti (economiche), la banda Sarri non può permettersi di lasciarsi intimorire.


News

Di Canio attacca le scelte di Sarri : “Gli hanno fatto una testa così”

Avatar

Pubblicato

il

img 5411
<

Di Canio non ci sta e dopo la roboante sconfitta per 4-0 mette sul patibolo l’intera squadra ed il mister. “Gli hanno fatto una testa così” commenta a Sky. Ampie critiche verso anche Milinkovic, Anderson e Patric. Su Felipe zero complimenti : “Non tornava mai“, per il serbo, Di Canio è ancora più duro : “Non ce l’ha nelle caratteristiche il pressing“. Criticando anche le scelte di Sarri, che adatta giocatori fuori ruolo come Patric.

Di Canio

IMMOBILE CHIEDE SCUSA AI TIFOSI

 



Continua a leggere

News

NAPOLI LAZIO Sarri: “Troppi alti e bassi. Bisogna capire da cosa nascono”

Avatar

Pubblicato

il

napoli lazio sarri
<

Al termine di Napoli Lazio Sarri ha commentato la pesante sconfitta del Diego Armando Maradona ponendo l’accento sulla necessità di porre rimedio ai blackout che talvolta si sono verificati nel corso della stagione: “Mi aspettavo di tutto fuorché una partita di questo tipo. Bisogna capire da cosa nascono questi blackout. Questa sera abbiamo affrontato una squadra di grande qualità, probabilmente la più forte del campionato. La squadra fa fatica ad applicarsi e dobbiamo lavorare su questo aspetto”. Così il tecnico biancoceleste ai microfoni di Dazn.



Continua a leggere

Conferenza stampa

Sarri su Felipe Anderson – “Il giocatore ora è in fase down”

Avatar

Pubblicato

il

Sarri su Felipe Anderson
<

Sarri su Felipe Anderson non usa mezzi termini.

Dopo la sconfitta patita contro il Napoli capolista Maurizio Sarri risponde al giornalista che gli chiede della prestazione del brasiliano Felipe Anderson. “Felipe Anderson è un oggetto delicato, ora è in una fase down e tutti noi abbiamo il dovere di portare questo rendimento al livello più superiore e meno altalenante”.  



Continua a leggere

Articoli più letti

Editore e Direttore Responsabile: Davide Sperati
Testata Giornalistica - Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.
Copyright ©2015-2021
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica