News

Lazio nuovo sponsor – 30 milioni nelle casse del club (FOTO)

LAZIO nuovo sponsor ufficiale in arrivo sulle maglie biancocelesti. Il club ha siglato una partnership che garantirà alla società 30 milioni di euro

Pubblicato

il

Per la Lazio nuovo sponsor in arrivo. Il club biancoceleste ha siglato, nella giornata odierna, un accordo di partnership per il nuovo Main Jersey Sponsor, che farà il suo esordio sulle maglie biancocelesti già in occasione del match di sabato 16 ottobre contro l’Inter. A darne notizia è stata la stessa dirigenza capitolina mediante un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale. “Nella giornata di oggi è stato siglato un accordo per due anni con opzione per il terzo, accordo che garantirà alla Lazio oltre 30 milioni di euro in 3 anni. Siamo lieti pertanto di annunciare l’accordo con Binance, che si appresta a diventare il nuovo Main Jersey Sponsor della squadra. Si tratta di una società leader nel mercato delle infrastrutture per criptovalute con milioni di utenti nel mondo.

Lazio nuovo sponsor, le parole di Claudio Lotito

A tal proposito è intervenuto il patron Claudio Lotito, che si è detto soddisfatto della nuova partnership: “Siamo felici per questa nuova collaborazione che ci consentirà di connetterci digitalmente con i tifosi di tutto il mondo”. Una nuova svolta dunque in casa biancoceleste, con l’auspicio che l’arrivo del nuovo sponsor coincida con una strada all’insegna delle vittore e del bel gioco. L’obiettivo è portare la Lazio nell’elite del calcio mondiale e, la nuova collaborazione, sembra essere destinata ad accrescere ulteriormente il blasone del club.

LAZIO NUOVO SPONSOR

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version