Seguici sui Social

Conferenza stampa

PUBBLICITA

Scontri Lazio Inter, le dure parole di Sarri in conferenza stampa

Scontri Lazio Inter, le dure parole di risposta di Sarri in conferenza stampa

Avatar

Pubblicato

il

espulsione sarri screen 4

Scontri Lazio Inter, le dure parole di risposta di Sarri in conferenza stampa

Scontri Lazio Inter. Durante la conferenza stampa di Europa League, il mister Sarri è tornato sui tanto discussi episodi del big match di Sabato : “Io sono rimasto al dito minaccioso e sono stato squalificato due turni con il Milan . Sabato ho visto mani addosso, calci, si parla di uno sputo che non ho visto e quindi non prendo in considerazione. Penso che il mio dito a questo punto sia estremamente pericoloso“.

sarri

LA LETTERA DI BERNABE


Conferenza stampa

Sarri su Felipe Anderson – “Il giocatore ora è in fase down”

Avatar

Pubblicato

il

Sarri su Felipe Anderson
<

Sarri su Felipe Anderson non usa mezzi termini.

Dopo la sconfitta patita contro il Napoli capolista Maurizio Sarri risponde al giornalista che gli chiede della prestazione del brasiliano Felipe Anderson. “Felipe Anderson è un oggetto delicato, ora è in una fase down e tutti noi abbiamo il dovere di portare questo rendimento al livello più superiore e meno altalenante”.  



Continua a leggere

Conferenza stampa

Infortunio Immobile, Sarri svela le condizioni del bomber

Avatar

Pubblicato

il

classifica cannonieri immobile
<

Infortunio Immobile, Sarri svela le condizioni del bomber biancoceleste : “Immobile sta piuttosto bene. Ha fatto il primo e secondo allenamento che non aveva dolore, ma avvertiva sensazioni diverse dai due polpacci, negli ultimi giorni questa sensazione è scomparsa. Vediamo domani“.

lazio infortunio immobileu

BOTHEIM ALLA LAZIO



Continua a leggere

Conferenza stampa

Sarri dopo Atalanta Lazio – “Cataldi lo volevo all’Empoli”

Avatar

Pubblicato

il

Sarri dopo Atalanta Lazio
<

Sarri dopo Atalanta Lazio ha parlato ai microfoni di Dazn

Prima ha speso parole di elogio per Luis Alberto “E’ rimasto in linea con la buona prestazione fatta contro la Fiorentina. La partita di oggi era quasi vinta, però fa parte del calcio. Abbiamo preso due gol nei minuti finali ma sicuramente abbiamo fatto un passo in avanti sia da un punto di vista tecnico che da quello mentale”

Poi un pensiero su Cataldi, anche oggi autore di una grande prova “Lui è un giocatore che ha delle ottime caratteristiche. Quando ero a Empoli lo volevo portare in Toscana. Ora si sta abituando a questa posizione. Un ragazzo molto dinamico che prima tendeva ad andare troppo avanti mentre ora è maturato.”

“La squadra adesso è più fluida e spero che certe cose diventano più fluide nel corso del tempo.  Ciro è un generoso e riesce a stare con la testa per tutti 95 minuti. Per un difensore è difficile marcare uno come lui. Si mette sempre a disposizione, lui non molla niente”. 

 



Continua a leggere

Articoli più letti

Editore e Direttore Responsabile: Davide Sperati
Testata Giornalistica - Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.
Copyright ©2015-2021
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica