giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cataldi in Nazionale – Lazio, cuore e grinta valgono la convocazione

Convocazione per Danilo Cataldi in Nazionale. Il centrocampista biancoceleste è stato inserito nella lista di Roberto Mancini in vista degli impegni contro Svizzera e Irlanda del Nord

Danilo Cataldi in nazionale, questa una delle novità nella lista dei convocati di Roberto Mancini in vista delle sfide contro Svizzera e Irlanda del Nord, valide per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar. Umiltà, dedizione, grinta e fede biancoceleste: così in breve si può riassumere l’identikit del classe ’94, prodotto del vivaio biancoceleste e, nella stagione in corso, tassello importante della rosa di Maurizio Sarri. Per Cataldi era già arrivata la chiamata in Nazionale Maggiore, nel contesto stage, prima con Conte e poi con lo stesso Mancini.

PUBBLICITA

CATALDI IN NAZIONALE, IL PRECEDENTE

L’unica convocazione per impegni ufficiali risale invece al novembre 2016, quando l’allora CT Gian Piero Ventura lo selezionò in vista della gara di qualificazioni al Mondiale 2018 contro il Liechtenstein senza però farlo scendere in campo. Un traguardo importante per Danilo Cataldi che, mai come quest’anno, sta provando a prendere in mano la Lazio e a condurla verso l’obiettivo. Un traguardo meritato per un ragazzo che, anno dopo anno, ha saputo costantemente mettersi in gioco senza mai smettere di crederci.

LIVE NEWS