Lazio Juve probabili formazioni
Sabato si giocherà il big match della tredicesima giornata della Serie A. Lazio Juve probabili formazioni:
Formazione Lazio
Per quanto riguarda gli uomini di Sarri, confermata l’assenza del capocannoniere Ciro Immobile alle prese con il problema al polpaccio. Sarri sempre più convinto di tentare la carta del “falso nueve” con Zaccagni che potrebbe partire dal primo minuto. Al posto di Marusic (trovato positivo al covid), dovrebbe giocare Patric. Confermato Cataldi play di centrocampo.
Quindi la formazione devrebbe essere la seguente: Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Formazione Juventus
Il mister allegri ha tre problemi da dover valutare: Chiellini, Dybala e Bernardeschi. Il primo dovrebbe essere sostituito da De Ligt, l’argentino invece è reduce da un infortunio rimediato con la sua nazionale e la sua assenza è data quasi per scontata. Al suo posto Allegri dovrà scegliere uno fra Kulusevski e Kean.
Notizia di oggi è che anche Bernardeschi non è al meglio per via di un problema all’adduttore subito ieri durante la gara contro l’Irlanda del Nord.
La formazione della Juventus dovrebbe essere la seguente: Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Chiesa, Kulusevski, Morata.

