giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marsiglia Lazio convocati – Le ultime sulle condizioni di Immobile

In vista di Marsiglia Lazio convocati di Maurizio Sarri diramati poco prima della partenza da Fiumicino direzione Francia

Marsiglia Lazio convocati – Alla vigilia della sfida la squadra è partita dall’aeroporto di Fiumicino alla volta della Francia. Domani al Velodrome andrà in scena il match valido per la quarta giornata di Europa League. Allo stato attuale, la classifica del Gruppo E vede in testa il Galatasaray con 7 punti, seguito proprio dai biancocelesti a 4 e dai transalpini a 3. Chiude la Lokomotiv Mosca a 1. I dubbi maggiori in vista della trasferta di Marsiglia hanno riguardato, nelle ultime ore, le condizioni di Ciro Immobile.

PUBBLICITA

MARSIGLIA LAZIO CONVOCATI, I 23 DI SARRI

Il bomber campano ha accusato un problema al ginocchio e, contestualmente, alcuni sintomi influenzali. Il suo impiego è ancora in dubbio ma il giocatore è stato inserito nella lista dei convocati e, questa mattina, è partito con la squadra. Decisive le prossime ore per capire se Sarri deciderà di schierarlo dal 1′ o se preservarlo per poi, eventualmente, buttarlo nella mischia a gara in corso. Di seguito la lista dei convocati: Strakosha, Reina, Furlanetto, Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Acerbi, Patric, Marusic, Radu, Milinkovic, Luis Alberto, Leiva, Cataldi, Escalante, Basic, Akpa Akpro, Romero, Felipe Anderson, Pedro, Moro, Muriqi, Immobile.

LIVE NEWS