giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mihajlovic ricorda Galeazzi – Emozioni a Domenica In

Mihajlovic ricorda Galeazzi – Emozioni a Domenica IN

Mihajlovic ricorda Galeazzi – Nella puntata di oggi, Mara Venier – grande amica di Gian Piero Galeazzi – dedica la puntata alla scomparsa del suo amico, importante giornalista Rai e grande tifoso della Lazio.

PUBBLICITA

Fra i tanti ospiti in studio e in collegamento in diretta c’è anche Sinisa Mihajlovic storico campione della Lazio, uno dei principali artefici dello scudetto del duemila.

Durante la trasmissione su Rai Uno, va in onda il video di quando Galeazzi – inviato al foro italico per seguire gli internazionali di tennis di Roma – abbandona la postazione per seguire live lo scudetto della Lazio.

Un episodio che è diventato leggenda e che ha commosso tutti gli ospiti in studio. Fra i più commossi sicuramente c’è Sinisa Mihajlovic. Queste le parole dell’attuale tecnico del Bologna “Quando vinci lo scudetto è tutto perfetto. Io mi emoziono sempre quando vedo questo video. Lui era un grande laziale oltre che un grande professionista. Queste immagini ti emozioneranno per sempre, anche fra venti o trenta anni.

Questi video, un po’ come le telecronache dei fratelli Abbagnale, sono cose che ti rimarranno per sempre dentro. Lui fa parte della Lazio ma sarà ricordato da tutti gli sportivi”.

Qui per vedere il video storico

Le ultime notizie su Lazio Juve

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS