Pedro infortunio – Le condizioni dello spagnolo a due giorni dalla Juve

Ultime News

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...

Noslin: Partenza o permanenza a gennaio? Il dilemma biancoceleste accende i tifosi della Lazio!

#Lazio #Calciomercato: Riflessioni di Ottobre. Quale sarà il destino...
PUBBLICITA

Per Pedro infortunio alla caviglia che ha tenuto col fiato sospeso l’ambiente biancoceleste in vista della sfida dell’Olimpico contro la Juventus

Pedro infortunio, una combo che ha destato parecchia preoccupazione in casa Lazio alla luce della già certa assenza di Immobile contro la Juventus. Lo spagnolo, nella giornata di ieri, è stato costretto a lasciare il campo dopo un contrasto con Radu in allenamento. Un problema alla caviglia che ha subito messo a rischio la sua presenza contro i bianconeri.

PEDRO INFORTUNIO, LE ULTIME

A 2 giorni dal match contro la sua ex squadra, Maurizio Sarri può però tirare un sospiro di sollievo: Pedro ci sarà. L’ex Barcellona ha sostenuto l’intera seduta a Formello prendendo parte anche alle prove tattiche nelle vesti di falso nueve. Una buona notizia per la Lazio che, in assenza di Immobile, potrà almeno contare sull’esperienza e la freddezza di Pedro nel ruolo di terminale offensivo.

Lazio, Pedro: "Con l'Atalanta per fare punti e scalare la classifica"Pedro Eliezer Rodriguez Ledesma, 34 anni