sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Biancocelesti su Luca Pellegrini

Calciomercato Lazio – Quello con Luca Pellegrini sembrava destinato a essere un rapporto vicino alla concretizzazione nel 2018, quando il giocatore militava nella Nuova Tor Tre Teste. Poi, però, la Roma bruciò i biancocelesti sul tempo riuscendo ad accaparrarsi il terzino classe ’99. Da lì, dopo la prima stagione in giallorosso condita da appena 4 presenze, l’interesse della Juventus che lo acquistò per 22 milioni di euro. Quindi le esperienze in prestito a Cagliari e Genova (sponda grifone) prima del ritorno in bianconero. Allo stato attuale Pellegrini si sta ritagliando un discreto spazio nella rosa di Allegri tanto superare, talvolta, Alex Sandro nelle gerarchie sulla corsia mancina.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, PELLEGRINI IDEA PER L’ESTATE?

La novità, seppur al momento si tratti di un’idea, un’indiscrezione lontana dall’ufficialità,  consisterebbe in un’interesse del club biancoceleste (stando a fonti raccolte in esclusiva da Laziochannel.it) per il terzino sinistro romano. La trattativa, ancora in fase puramente valutativa, sarebbe comunque da considerarsi ipotizzabile per il mercato estivo. La sensazione, qualora si decidesse di procedere, è che l’affare possa rientrare in un circuito più ampio che potrebbe coinvolgere, seppur l’auspicio dell’ambiente sia ben diverso, Sergej Milinkovic-Savic, su cui la Juve (tra i vari club italiani ed europei interessati) avrebbe da tempo messo gli occhi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi. Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite.

La Repubblica - Luca Pellegrini torna nel mirino del Napoli - Gonfia la Rete

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS