Calciomercato Lazio – Emerson Palmieri nel mirino dei biancocelesti

Ultime News

Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!

#ForzaLazio: I biancocelesti mostrano carattere vincente! Fabrizio Maffei ha...

Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco...

#AvantiLazio! La trasformazione biancoceleste è inarrestabile: meno fronzoli, più...
PUBBLICITA

In vista della prossima sessione di Calciomercato Lazio alla ricerca di un terzino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il primo passo però, come sottolineato dal patron Claudio Lotito, è vendere i giocatori in esubero. Il profilo più desiderato in casa biancoceleste risponde al nome di Emerson Palmieri, indiscrezione già pubblicata nelle scorse settimane da Laziochannel.it. Il giocatore, di proprietà del Chelsea, allo stato attuale gioca in prestito al Lione. Il terzino azzurro percepisce un ingaggio da 2.5 milioni e andrà in scadenza di contratto a giugno 2022.

CALCIOMERCATO LAZIO – GENNAIO O GIUGNO?

In tal senso il club biancoceleste potrebbe spingere maggiormente per provare a prenderlo in vista del mercato estivo a parametro zero sebbene un rinforzo a stagione in corso non sarebbe di certo sgradito al tecnico Maurizio Sarri. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi. Esiste, però, la possibilità che il Chelsea decida di prolungare il contratto del giocatore fino al 2023 (come previsto dalla clausola) in modo da garantirsi una forza economica non indifferente. Nel caso in cui si concretizzasse il suddetto scenario, infatti, il club inglese potrebbe arrivare a chiedere per Emerson una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

calciomercato lazio
Emerson Palmieri Lazio