venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio : Keita Baldé vuole lasciare il Cagliari, possibile ritorno come Anderson ?

Calciomercato Lazio, se le piste Zaza, Kalinic e Lasagna per il ruolo di vice Immobile sembrerebbero raffreddate, torna in pista quella dell’ex Keita Baldé. Il senegalese di origine spagnole potrebbe tornare a vestire l’aquila sul petto già a Gennaio.

PUBBLICITA
Keita Baldé
Keita Baldé

CALCIOMERCATO LAZIO – KEITA BALDE COME FELIPE ANDERSON

Calciomercato Lazio, una stagione di ritorni, di vecchi amori. Come Felipe Anderson in estate, potrebbe tornare per Gennaio dal Cagliari Keita Baldé.

Calciomercato Lazio - Keita Baldé come Felipe Anderson
Calciomercato Lazio – Keita Baldé come Felipe Anderson

Il giocatore che partirà per la Coppa D’Africa con il Senegal, non è soddisfatto della sua stagione nel capoluogo sardo, 15 presenze e 3 reti. La Lazio è una meta che piace al giocatore e lo stesso Sarri lo vede congeniale al suo gioco, potendolo adattare sia da punta, ma anche da ala nel 4-3-3.

CALCIOMERCATO LAZIO – POSSIBILE SCAMBIO CON PATRIC

Keita Baldé ha un valore di mercato di 7 milioni, oltre alla possibilità di prenderlo cash, si pensa anche ad un possibile scambio con Patric (leggi qui). Il difensore spagnolo piace a Mazzarri.

Calciomercato Lazio - Patric Cagliari
Calciomercato Lazio – Patric Cagliari

FRANCESCO FORTE : “DA ROMANISTA UN ORGOGLIO SEGNARE ALLA LAZIO”

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS