venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Lotito avverte i tifosi: “I conti sono la prima cosa”

CALCIOMERCATO LAZIO Lotito avverte i tifosi e mette le cose in chiaro in vista di gennaio.

Anche del calciomercato Lazio Lotito ha parlato a Venezia, subito dopo aver ricevuto il Leone d’Oro. Un premio, per una volta, non cinematografico ma sportivo: la giuria gli ha infatti riconosciuto l’esser riuscito a riportare, dopo diversi anni la Salernitana in Serie A. Al termine dell’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Italia. Tra i temi trattati, l’esperienza alla guida della società biancoceleste.

PUBBLICITA

Oggi non so se riuscirei a fare quello che ho fatto – ammette – Quando l’ho presa, la Lazio aveva perdite per 83 milioni annui ed era indebitata per 550 milioni

CUSTODE

Poi fa chiarezza su quello che sente essere il suo ruolo nel club: “Io non sono il proprietario della Lazio. Semplicemente custodisco una passione“.

MERCATO

In vista della sessione di gennaio, molte richieste di nuovi innesti gli sono giunte da più parti. Lotito però precisa che, nonostante i risultati finora non proprio brillanti, la sua linea non cambierà: “I conti devono essere la prima cosa. A qualsiasi costo, anche di non vincere“.

IL VICE IMMOBILE ARRIVA DALLA SERIE B

LIVE NEWS