sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio : La Juventus vuole Milinkovic Savic, ipotesi scambio con Alex Sandro

Calciomercato Lazio. La Juventus ed Allegri vogliono a tutti i costi, il sergente Milinkovic Savic per rinvigorire lo spento centrocampo bianconero. Si fa strada secondo nostre fonti vicine ai club, la possibilità di uno scambio con Alex Sandro, terzino brasiliano, in uscita.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio -  Milinkovic Savic
Calciomercato Lazio – Milinkovic Savic

CALCIOMERCATO LAZIO : IPOTESI SCAMBIO CON ALEX SANDRO

Calciomercato Lazio, l’interesse della Juventus per il centrocampista serbo è noto da anni e Agnelli viste le ultime due stagioni altalenanti è pronto a ricostruire una squadra da titolo. Per arrivare a Milinkovic, oltre ad una parte fissa che varia dai 30 ai 50 milioni di euro cash, secondo fonti vicine alla nostra redazione Laziochannel.it, la Juventus inserirebbe nella trattativa Alex Sandro.

Calciomercato Lazio - Alex Sandro
Calciomercato Lazio – Alex Sandro

Il terzino brasiliano, classe 91′ già allenato da Sarri in passato, lascerà la Juventus a Giugno per non essere venduto a 0 nel 2023. Il rinnovo non è stato contemplato e non è nell’idee della dirigenza e dell’agente del giocatore. Inoltre le ultime voci di mercato vedono la Juventus vicina per chiudere Digne o Guerrero, terzini come il brasiliano. Nella stagione corrente vista anche l’esplosione di Luca Pellegrini, Alex Sandro è finito spesso dietro nelle gerarchie di Allegri, svalutando il suo valore di mercato, meno di 20 milioni.

CALCIOMERCATO LAZIO : LE PAROLE DEL PADRE ALLONTANO MILINKOVIC SAVIC ?

Calciomercato Lazio, Alex Sandro oltre ad un essere profilo utile e che piace a Sarri, vuole giocare per prendersi il Mondiale ed un suo eventuale acquisto abbasserebbe anche il monte ingaggi del club (liberando anche Milinkovic). Alla Juventus guadagna difatti 2,8 milioni a stagione, una cifra alla portata per le casse di Lotito. La trattativa sembrerebbe già avviata anche per le recenti parole oltre che dell’agente di Milinkovic, ma anche quelle dichiarate ieri dal padre che lo vedono “criticare” in modo indiretto il gioco laziale e Sarri (leggi qui).

Calciomercato Lazio - Papa' di Milinkovic Savic
Calciomercato Lazio – Papa’ di Milinkovic Savic

STRYGER LARSEN LAZIO : L’UDINESE DEVE CEDERLO

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS