sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio : Un club di Serie B inglese ha fatto un’offerta per Muriqi

Calciomercato Lazio, Sarri è sempre alla ricerca di un vice Immobile e la pista più calda porta al nome di Kevin Lasagna (leggi qui). Per arrivare al giocatore del Verona, bisogna però prima vendere i cosiddetti esuberi, tra cui Muriqi. Sul kosovaro sembrerebbe interessato un club inglese : Hull City.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio - Muriqi
Calciomercato Lazio – Muriqi

CALCIOMERCATO LAZIO : MURIQI VERSO L’INGHILTERRA

Calciomercato Lazio, Muriqi quindi verso l’Hull City, club di Serie B inglese. A riferire ciò ci ha pensato Ridvan Dilmen ex giocatore del Fenerbahce e ora opinionista a TRT Sport : “Ho parlato con Vedat ieri sera, la sua idea è quella di tornare a giocare in Turchia, ma al momento non ha avuto incontri con nessun club. Se dovesse tornare, però vorrebbe farlo al Fenerbahce, se avesse avuto offerte da un club turco me lo avrebbe detto e io non avrei avuto problemi a riferirlo. L’unica offerta per ora è arrivata dall’Hull City“. Il clima inglese e la pessima situazione in classifica del club (4 lunghezze dalla zona retrocessione in Serie B) però non convincono Muriqi a lasciare Roma e la Lazio, almeno per ora.

Calciomercato Lazio - Ridvan Dilmen
Calciomercato Lazio – Ridvan Dilmen

COPPA D’AFRICA : ANCHE LA LAZIO PERDERA’ UN CALCIATORE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS