venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Assenti alla ripresa, è giallo: possibili positivi nel gruppo

LAZIO Assenti alla ripresa, c’entra il Covid? Le ultime da Formello.

LAZIO Assenti alla ripresa, scoppia il caso. I biancocelesti sono tornati ieri al lavoro dopo la pausa natalizia privi di diversi elementi. Tra loro Zaccagni e Luis Alberto e sul motivo aleggia il mistero. Il rientro dell’ex Verona è stato infatti rimandato a data da destinarsi. In dubbio a questo punto la sua presenza nella prima del 2022 contro l’Empoli. Ha trascorso le vacanze a Dubai insieme alla compagna. Ed è proprio lì che potrebbe trovarsi ancora, in quarantena dopo essere stato trovato positivo al Covid. Almeno questo è quanto temono nel quartier generale biancoceleste. Anche se al momento comunicati ufficiali ancora non ne sono arrivati. Un problema in famiglia avrebbe invece costretto lo spagnolo a marcare visita. Al pari di Romero e Akpa Akpro: anche per loro il sospetto è che possano essere rimasti contagiati durante le ferie.

PUBBLICITA

LAZIO ASSENTI ALLA RIPRESA, C’E’ ANCHE ACERBI

Il difensore non ha risposto all’appello però perchè ancora alle prese con gli infortuni. Sta recuperando dallo stiramento alla coscia rimediato a Venezia, nell’ultima del 2021. Spera di farcela per la gara del 6 gennaio contro Andreazzoli & co. Altrimenti il suo rientro sarà posticipato al 9, alla sfida all’Inter dell’ex Inzaghi.

CALCIOMERCATO, IDEA KEITA BALDE


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS