Buone notizie dall’infermeria per Sarri in vista di Lazio Genoa: le ultime.
A Lazio Genoa, venerdì prossimo alle 18.30, i capitolini si presenteranno con i ranghi praticamente al completo. Un raggio di sole su una squadra che vuole archiviare i passi falsi con Galatasaray e Sassuolo e chiudere con un successo questo 2021 casalingo. Su tre giocatori dati in dubbio nei giorni scorsi, il tecnico toscano ne recupera ben due. Il terzo ha invece una situazione più incerta, ma l’ottimismo sul poter aggregare anche lui non manca. Stiamo parlando di Luis Alberto, Zaccagni e Pedro.
LAZIO GENOA, LA SITUAZIONE DEL NUMERO 10
Ha visto pochissimo il campo di recente: entrato nel finale in Europa League, a Reggio Emilia l’adduttore lo ha costretto a dare forfait. Nell’ultimo allenamento però ha lavorato insieme ai compagni. La sua presenza contro gli uomini di Shevchenko dovrebbe essere quindi praticamente certa.
LAZIO GENOA, IL PUNTO SULL’EX VERONA
Prima il gol, con cui ha reso un pò meno amara la sconfitta con i neroverdi.Potrebbe interessarti
Altro che perfetto: la dura verità di un opinionista su Sarri e la Lazio
Fiorentina e Pradè ai saluti: il club cala il sipario con un comunicato ufficiale. E ora? Chi raccoglierà i cocci?
Lazio, nel mirino una giovane promessa: retroscena scottanti prima del blocco mercato!
Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità
LAZIO GENOA, LA SITUAZIONE DELL’EX ROMA
C’è ansia per le sue condizioni, dopo l’infortunio col Sassuolo. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma non dovrebbe trattarsi di una lesione. In questi giorni comunque il suo percorso verrà seguito con molta attenzione. E con il Genoa sarà rischiato solo se sarà fisicamente al top.
