giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Notizie Lazio – Prima seduta a Formello, sei assenti: tra questi Acerbi

NOTIZIE LAZIO – Nella giornata odierna la squadra si è ritrovata a Formello in vista della ripresa della stagione. Gli uomini di Sarri hanno sostenuto una doppia seduta (ore 10.30 e ore 15.00) all’insegna di esercitazioni atletiche e variazioni di ritmo. Si è rivisto Ciro Immobile, tornato finalmente in gruppo dopo essere risultato negativo al tampone molecolare. Assenti, invece, Acerbi, Luis Alberto, Akpa Akpro, Zaccagni, Felipe Anderson e Hysaj.

PUBBLICITA

NOTIZIE LAZIO – ACERBI ASSENTE PER INFORTUNIO

Il centrale della nazionale italiana, ultimamente al centro di dissidi con la curva nord, è alle prese con una lesione al flessore della coscia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Analogo discorso vale per gli altri, a eccezione di Akpa Akpro, assente perché convocato dalla Costa D’Avorio in vista della Coppa d’Africa. L’auspicio è di recuperare i giocatori in questione nel minor tempo possibile.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS