mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Adani lettera alla madre – Gesto toccante per l’ex calciatore (FOTO)

Adani lettera alla madre: “Ho mantenuto la promessa”.

Adani lettera alla madre – E’ usanza popolare buttare via le cose vecchie quando arriva il nuovo anno. Ebbene, in questo 2022 anche Lele Adani ha voluto tenervi fede. Ha preso schiuma e lametta e ha tolto via la lunga barba, che portava da ben 10 anni. Un gesto in realtà non casuale, ma che nasconde un significato ben preciso. A rivelarlo è stato sui social lo stesso opinionista Rai. Ha postato una foto del nuovo look, accompagnata da un lungo e commovente messaggio, indirizzato alla defunta madre.

PUBBLICITA

ADANI LETTERA ALLA MADRE, LE PAROLE

Dieci anni fa ti ho fatto una promessa – esordisce – Eri in quel letto quella mattina e, anche se non parlavi, i tuoi occhi dicevano tutto. Ti restavano solo poche ore, ma mi concedesti un ultimo gesto d’amore. Alzasti il braccio e la tua mano si poggiò sulla mia guancia liscia. Tre carezze e poi un labiale, “il mio Dani”.

“Stanca – aggiunge – torni a dormire. E io in quel momento ti ho fatto una promessa: grazie alla barba, per dieci anni nessuno mi avrebbe più accarezzato il viso. Oggi, trascorso esattamente quel periodo, posso svelare quel patto e scoprire il mio viso”.

Ciò – conclude – non basta per attenuare il dolore e colmare la tua mancanza. Ma quell’amore mi permette di sentirti sempre dentro e trovarti in tutte le cose. Posso parlarti ogni giorno, ma oggi ci tenevo a dirti una cosa. Promessa mantenuta Mami”.

CLICCA QUI PER IL POST INTEGRALE CON LA FOTO DEL ‘NUOVO’ LELE


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS