venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bruno Giordano : “Sarri ? Troppe chiacchiere, sono deluso”

Bruno Giordano, ex bomber biancoceleste intervenuto al Tribunale Delle Romane ha detto la sua su Sarri, il suo gioco ed il mercato.

PUBBLICITA
Bruno Giordano
Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO – TRIBUNALE DELLE ROMANE

Bruno Giordano è intervenuto dapprima su Sarri ed i risultati ad oggi ottenuti : “Sotto l’aspetto del gioco e quello dei risultati mi aspettavo molto di più. Sono deluso. Quella di quest’anno è una Lazio superiore a quella di Inzaghi visti gli acquisti che sono stati fatti, ma fino ad oggi ho sentito troppe chiacchiere e sto vedendo che i giocatori non si adattano all’allenatore e l’allenatore non va incontro ai giocatori. Così non si arriva bene a fine stagione.

Bruno Giordano - Sarri
Bruno Giordano – Sarri

Bruno Giordano ha poi confrontato l’ex Inzaghi e l’attuale tecnico toscano : “A questa squadra è stato tolto il furore agonistico che aveva, ora fa solo il compitino tattico. Non ha più quello spirito che si vedeva con Inzaghi, quello spirito di andare oltre, di riprendere e vincere le partite all’ultimo istante. Questa squadra ha otto punti in meno dello scorso anno e sono tanti visto che con Inzaghi si giocava anche la Champions. Non riesco davvero a capire quale sia il reale obiettivo di questa squadra“.

Bruno Giordano - Inzaghi
Bruno Giordano – Inzaghi

Per concludere Bruno Giordano ha detto la sua sul mercato : “Bisogna intervenire assolutamente in difesa, Luiz Felipe deve rinnovare“.

Bruno Giordano Tare ©Stefano D'Offizi - Laziochannel.it
Bruno Giordano Tare ©Stefano D’Offizi – Laziochannel.it

BRUNO GIORDANO CHIAMA…TARE RISPONDE : PER LA DIFESA SI PUNTA ROJAS

LIVE NEWS