venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Sarri chiede Casale per rinforzare la difesa, Tare invece punta Ahmedhodzic

Calciomercato Lazio. L’infortunio di Acerbi e la poca affidabilità fin qui di Patric e Luiz Felipe spingono Sarri a chiedere un rinforzo in difesa. Il preferito del mister pare essere Casale del Verona (leggi qui), di diversa opinione Tare che ha individuato nello svedese Ahmedhodzic il possibile rinforzo.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio - Sarri & Tare
Calciomercato Lazio – Sarri & Tare

CALCIOMERCATO LAZIO – AHMEDHODZIC

Calciomercato Lazio. La difesa è il reparto a cui occorrono più rinforzi, visti i troppi gol subiti che hanno incoronato Sarri come nuovo Zeman. Sul mercato dopo la cessione di Escalante in Spagna, di Lukaku al Vicenza e di Fares al Torino servono degli acquisti. Ci sono delle incomprensioni tra il tecnico toscano che chiede Casale del Verona, giocatore giovane, ma che conosce già la Serie A e il Ds Tare, che invece ha individuato in Ahmedhodzic il profilo giusto per rinforzare il reparto precario.

Calciomercato Lazio - Casale
Calciomercato Lazio – Casale

Ahmedhodzic è un difensore classe 99′ bosniaco che milita nel Malmo in Svezia. Alto 1,92 ha già esordito in Champions, giocando anche contro la Juventus. Le sue prestazioni non sono state fin troppo positive con lui che ha collezionato una espulsione in 5 presenze e per gli svedesi che si sono classificati ultimi. Il valore di mercato oscilla sui 7 milioni di euro.

Calciomercato Lazio - Ahmedhodzic
Calciomercato Lazio – Ahmedhodzic

BAJRAMI LAZIO – TARE BLOCCA L’ALBANESE PER GIUGNO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS