venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter Lazio – Qui Appiano Gentile: tegola Inzaghi, il tecnico perde Calhanoglu

Alla vigilia di Inter Lazio, gli uomini di Simone Inzaghi si sono ritrovati al Suning Training Centre per sostenere la seduta di rifinitura in vista del big match della 21esima giornata. Squadra quasi al completo a eccezione di Alex Cordaz e Martin Satriano, ancora positivi al Covid-19. La buona notizia, in tal senso, riguarda Edin Dzeko: il bosniaco nella giornata di ieri era risultato negativo al primo tampone e, in questa direzione, si attendeva l’esito del secondo.

PUBBLICITA

INTER LAZIO, ASSENTE CALHANOGLU

Nelle scorse ore l’ex Roma è risultato negativo anche al suddetto test e pertanto sarà a disposizione per la sfida contro i biancocelesti. Il tecnico nerazzurro, però, dovrà fare i conti con l’assenza di Hakan Calhanoglu: causa squalifica, il giocatore avrebbe dovuto saltare la gara contro il Bologna, poi on si è disputata. Pertanto nella giornata odierna è arrivata la conferma, dal giudice sportivo, circa la squalifica da scontare proprio contro la Lazio.

Caso squalifica Calhanoglu, la Gazzetta: “Come sarà risolto il rebus per  Hakan” – SOS Fanta

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS