Inter Lazio probabili formazioni – Acerbi out, tre ballottaggi per Sarri

Ultime News

Clamoroso: La Lega Serie A toglie i diritti a Google. Cosa c’è da sapere

Negli ultimi anni i tifosi della Lazio si erano...

Castellanos, guai in arrivo: ecco cosa accadrà all’attaccante argentino

L’attaccante argentino della Lazio, Valentín Castellanos, è al centro...

Como Lazio: al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti

La S.S. Lazio ha appena comunicato sul proprio sito...
PUBBLICITA

In vista di Inter Lazio probabili formazioni che vedono tre ballottaggi aperti. Appurata l’assenza di Francesco Acerbi, uscito anzitempo contro l’Empoli per un problema muscolare alla coscia sinistra, è ballottaggio per una maglia tra Patric e Radu per affiancare Luiz Felipe. L’altro dubbio riguarda la linea mediana, dove sono confermati Cataldi in regia e Milinkovic nel ruolo di mezz’ala destra.

INTER LAZIO PROBABILI FORMAZIONI, ZACCAGNI SI CANDIDA PER UNA MAGLIA

Per l’ultimo posto è duello tra Basic e Luis Alberto con lo spagnolo, allo stato attuale, leggermente favorito. In avanti due maglie per 3 nomi: Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni per agire a supporto di Immobile. L’ex Verona, entrato nel secondo tempo contro l’Empoli, ha dato prova di affidabilità e voglia di mettersi in gioco pertanto non è da escludere un suo impiego dal 1′. Ancora panchina per Lazzari, la cui permanenza rimane sempre più un’incognita e Pepe Reina. Tra i pali confermato Strakosha.

Lazio, Zaccagni: «Stimolante giocare con certe squadre. I gol arriveranno»

INTER 3-5-2: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro, Sanchez/Dzeko.

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric/Radu, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto/Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni/Felipe Anderson.

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 7 Gennaio 2022 17:59