sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Luis Alberto verso l’addio, lo spagnolo fa chiarezza sulle voci

Il matrimonio Lazio Luis Alberto destinato a concludersi a breve? Ecco cosa ne pensa il diretto interessato.

Si sta facendo un gran parlare da un po di tempo a questa parte della questione del rapporto Lazio Luis Alberto. Molte voci si sono rincorse: dalla voglia del numero 10 di cambiare aria (per magari riassaporare quella della natia Spagna) agli interessamenti di varie squadre, anche italiane. E certamente nemmeno lui ha contribuito a rasserenare il clima. Ai ‘capricci’ (non pochi) del passato si è infatti aggiunta, nell’ultimo periodo, una serie di prestazioni decisamente sotto livello. L’ultima proprio ieri sera, nel match casalingo contro l’Atalanta. E a leggere i commenti dei tifosi, si ha la sensazione che qualcosa si sia rotto, forse definitivamente. Lo spagnolo tuttavia, dal canto proprio, non si scompone e, ai microfoni di Sky, ostenta tranquillità.

PUBBLICITA

In questi anni ho sentito tante cose sul mio conto. – spiega – Ne sono diversi ormai che il pensiero di tutti è che io voglia andare via. Io però sono tranquillo, ho un contratto con la Lazio. Lotito? Abbiamo parlato. Se non ci pensa lui a mandarmi in un’altra squadra, io resto qui“.

RINNOVO SARRI, PARLA IL TECNICO TOSCANO


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS