mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Zaccagni, caso (quasi) chiuso: l’esterno prossimo al rientro in Italia

LAZIO Zaccagni vicino a tornare a disposizione di Sarri: le ultime.

Lazio Zaccagni, due parti che potrebbero a breve riabbracciarsi. L’ex Verona ha saltato tutti gli allenamenti post natalizi, incluso quello di oggi, primo del 2022. Al momento si trova ancora a Dubai, dove ha trascorso le feste in compagnia della fidanzata Chiara. Per rivedere l’Italia non dovrà però attendere ancora molto. Nel giro di qualche ora dovrebbe ricevere l’ok per salire sull’aereo che lo riporterà dritto tra le braccia di Sarri. Il quale, a questo punto, potrà contare anche su di lui per l’esordio in campionato nel nuovo anno.

PUBBLICITA

LAZIO ZACCAGNI, CORSA CONTRO IL TEMPO

La partita si giocherà giovedì 6 gennaio, alle ore 14.30. Di fronte, allo stadio Olimpico, l’Empoli dell’ex giallorosso Aurelio Andreazzoli. Tempi stretti quindi e molto lavoro da fare: in quel degli Emirati infatti Zaccagni è stato completamente a riposo, per cui sarà costretto a mettersi sotto in questi pochi giorni per tornare in forma. Se ci riuscirà, Sarri potrebbe anche impiegarlo dal 1′, sulla scia delle buone prove offerte prima della sosta. Altrimenti dovrà accontentarsi di guardare la partita dalla panchina o dalla tribuna. Dipende da lui.

LEGGI ANCHE IL MISTERO SULLA SUA ASSENZA

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS