venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare Sarri ai ferri corti – Il Ds non è più imprescindibile

Tare Sarri sono ai ferri corti. Dopo la bagarre dei giorni scorsi, Lotito è tornato a Roma da Cortina per fare da paciere tra i due. Ora il Ds di Tirana non è più imprescindibile.

PUBBLICITA
Tare Sarri ©Stefano D'Offizi - Laziochannel.it
Tare Sarri ©Stefano D’Offizi – Laziochannel.it ©Stefano D’Offizi – Laziochannel.it

TARE SARRI – LE PAROLE DI TARE

Tare Sarri è scontro soprattutto sul mercato. A Lotito non sono piaciute le parole del Ds nel pre gara di Inter Lazio : “Mercato bloccato dall’indice di liquidità, impossibile definire nuovi acquisti“. Sarri a Dazn non ha fatto scena muta anzi ha criticato l’operato di Tare chiedendo nuovi acquisti e parlando di giocatori in rosa inadatti al suo gioco.

Tare Sarri
Tare Sarri

Che tra i due non scorresse buon sangue ne avevamo avuto prova già in estate, quando Sarri a differenza di Inzaghi era riuscito a fronteggiare l’invasione negli spogliatoi del Ds, permettendo l’accesso solo a giocatori e staff tecnico, decisione che lo stesso Tare ha accettato con qualche malcontento di troppo. Il tesseramento di Kamenovic è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Sarri non lo ritiene utile e occuperebbe l’ultimo slot per gli extra comunitari.

Tare Sarri - Kamenovic
Tare Sarri – Kamenovic

Lotito cercherà di fare da mediatore, ma il Ds non è un’uomo da poter mettere in un angolo e non è escluso che l’orgoglio la faccia da padrone e decidesse di lasciare la Lazio.

Tare Sarri - Lotito
Tare Sarri – Lotito

SARRI RINNOVO – NESSUNA TRACCIA DELLA PROMESSA DI LOTITO

LIVE NEWS