venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare Sarri – Il ds fa chiarezza su mercato e rapporto con l’allenatore

Tare Sarri, connubio non proprio idilliaco? Il direttore sportivo replica alle voci.

Tare Sarri, parla il ds. Soffermandosi in primis su quanto affermato nel pre-partita con l’Udinese. E poi chiarendo come si trova a lavorare insieme al tecnico toscano. Queste le sue parole, riportate da La Repubblica.

PUBBLICITA

Quando ho detto che Sarri non ha chiesto rinforzi, volevo esprimere un concetto semplice. E cioè che c’è un progetto condiviso con l’allenatore, che lo ha confermato, con dichiarazioni correttissime, al termine della partita di Coppa Italia. Lui sa che, se sbloccheremo l’indice di liquidità e troveremo le giuste condizioni, potremo operare per migliorare la squadra secondo quanto lui ci ha indicato. Di questo anche la società sarebbe molto felice. Altrimenti siamo d’accordo per andare a prendere in estate qualcuno che continui a rendere la rosa funzionale alle sue idee”.

TARE SARRI, RAPPORTO CON L’ALLENATORE

Negli ultimi tempi – prosegue Tare – ho sentito tante chiacchiere. Volevo sottolineare che con Sarri ho un ottimo rapporto, molto onesto e diretto. Ognuno è libero di dire come la pensa, ma con un unico obiettivo. Vale a dire, conseguire il bene della Lazio“.

INDICE DI LIQUIDITA’, INTERVIENE (DI NUOVO) LOTITO?


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS