martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vavro dopo l’addio : “Lazio mi hai deluso, potevo essere come Skriniar”

Vavro, ex difensore passato al Copenhagen in questa finestra di mercato, in un intervista a Sports24.sk ha espresso tutta la sua delusione verso il club capitolino e la dirigenza.

PUBBLICITA

VAVRO – LE PAROLE CONTRO LA LAZIO

Vavro sul suo addio : “Non me ne pento. Ci ho provato e ho scoperto com’è il campionato italiano. Forse se fossi andato da qualche altra parte, oggi potremmo parlare di un club diverso dal Copenaghen. Uno deve affrontarlo. È come essere delusi sul lavoro.

Sono rimasto deluso dalla Lazio. Non solo io, i miei amici, la famiglia e l’agente. Chi come me ha fatto lo stesso errore? Ti dirò un nome Skriniar dell’Inter. Il primo semestre in Italia non è stato facile per lui e voleva tornare. Ma poi ha avuto una possibilità e non l’ha lasciata andare e l’ha afferrata.

Al contrario, non ne ho avuto la possibilità. Ho avuto una partita e non di più. Non conto l’ Europa League. Quindi si tratta se l’allenatore gli dia una possibilità. Un giocatore può fare qualsiasi cosa per giocare. Tuttavia, se l’allenatore non gli dà una possibilità, può fare quello che vuole“.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – ANCHE TACCHINARDI CONTRO TARE

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS