venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – La Juventus offre Kaio Jorge in prestito

Calciomercato Lazio che a Gennaio non ha accontentato i tifosi. Il mancato acquisto di una punta, dopo la cessione di Muriqi, ha fatto imbestialire Sarri e tifosi. Per questo a Giugno, Tare dovrà cercare un nuovo vero vice Immobile. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome, del brasiliano Kaio Jorge. La Juventus crede nel giocatore, ma vorrebbe farlo crescere in Serie A.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LA JUVE OFFRE KAIO JORGE

Brasiliano, ex Santos, il classe 2002 prelevato dal Santos è uno dei prospetti migliori nel panorama mondiale. Alto 1,82, nonostante la sua stazza e dei buoni colpi di tecnica è ancora troppo acerbo a livello di tattica per il nostro campionato. Per questo adesso milita nella Juventus Under 23 in Lega Pro. Per la prossima stagione, la famiglia Agnelli gli vorrebbe far fare le ossa in Serie A e fargli assaporare anche il panorama europeo. Proprio per questo sarebbe stato proposto alla Lazio in prestito gratuito, dove troverebbe sicuramente più spazio e studierebbe dal capocannoniere del campionato, Ciro Immobile.

SEGUICI SU FACEBOOK

CASSANO SMONTA MOURINHO ED ELOGIA SARRI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS