mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Tare sulle tracce di Omeragic, il pupillo di Petkovic

Calciomercato Lazio che avrà molto da dire in chiave difensiva. Se da una parte è probabile l’addio di Luiz Felipe (LEGGI QUI), dall’altra si cercherà in tutti i modi di rinforzare il reparto. Il nome più caldo è quello di Alessio Romagnoli, che arriverebbe a parametro 0 dal Milan. L’altro nome, più per il futuro è Omeragic. Il difensore elvetico, pupillo dell’ex allenatore della “Coppa in faccia” Petkovic.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio - Omeragic
Calciomercato Lazio – Omeragic

CALCIOMERCATO LAZIO – OMERAGIC

Becir Omeragic, difensore dello Zurigo è un classe 2002. Ha esordito molto presto in prima squadra, ad appena 17 anni ed è già uno dei più giovani talenti adocchiati dai top club. Nato a Genf, in Svizzera ha ricoperto stabilmente il ruolo di centrale, vista anche la sua stazza (1,87). Grazie ad un tocco di palla sopraffino è capitato molto spesso che impostasse l’azione, un pò quello che fa Bonucci nella Juventus e nella Nazionale. Grazie a queste caratteristiche in 21 presenze stagionali ha giocato all’evenienza anche da mediano, fornendo un assist.

CALCIOMERCATO LAZIO – IL VALORE DI MERCATO DI OMERAGIC

L’elvetico è sotto la lente di ingrandimento di svariati top club. Dai vicini club tedeschi della Bundesliga alla nostra Serie A. Roma e Milan in passato hanno chiesto informazioni sul giocatore, che ha un valore di mercato che oscilla attorno ai 7 milioni di euro.

OMERAGIC – IL CONSIGLIO DI PETKOVIC

Per il difensore svizzero arrivano parole di stima, da un ex conoscenza del mondo Lazio. L’ex allenatore della finale di Coppa Italia del 2013, Petkovic. Ora Ct della Nazionale, Petkovic parla molto bene di uno dei suoi pupilli che nonostante la giovane età convoca molto spesso. Nella Nazionale maggiore vanta già 4 presenze.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – TARE SPIEGA L’ACQUISTO DI CABRAL

LIVE NEWS