mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luiz Felipe ad un passo dal Betis Siviglia – Le cifre dell’accordo

Al 99% Luiz Felipe e la Lazio a fine stagione si separeranno. Il difensore italo-brasiliano arrivato a Roma per una cifra irrisoria dal Brasileirao (campionato brasiliano) non porterà nessuna plusvalenza. Il giocatore è pronto a sbarcare in Liga, nel Betis Siviglia a parametro 0.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio - Luiz Felipe
Calciomercato Lazio – Luiz Felipe

LUIZ FELIPE – LE CIFRE DEL MANCATO RINNOVO E L’INTER

Prima di analizzare le cifre del passaggio al Betis Siviglia, facendo un passo indietro Luiz Felipe è stato vicino prima al rinnovo con la Lazio (promesso da Lotito) e poi ad un passaggio all’Inter dell’ex Inzaghi. L’entourage del giocatore chiedeva 2,5 milioni di euro a stagione, Lotito e co si sono invece fermati a 2. L’offerta che non ha sodisfatto l’esigenze del giocatore lo ha fatto virare verso altri poli. L’Inter con un’offerta di circa 2,5 milioni a stagione più bonus difficilmente raggiungibili non ha convinto il giocatore.

Luiz Felipe - Lotito
Luiz Felipe – Lotito

LUIZ FELIPE – L’OFFERTA VINCENTE DEL BETIS SIVIGLIA

Il Betis invece con i suoi 3 milioni circa più bonus in 4 anni ha superato la concorrenza. Per Luiz Felipe questi saranno quindi gli ultimi mesi in maglia biancoceleste prima di salpare verso la Spagna.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – IL PUNTO DI TARE

 

LIVE NEWS