venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILAN LAZIO – Qui Milanello: Ibra ancora out. Le condizioni di Rebic e Tomori

Alla vigilia di Milan Lazio, valida per i quarti finale di Coppa Italia, il tecnico rossonero Stefano Pioli è alle prese con l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, ancora out per il problema al tendine che lo aveva costretto a uscire anzitempo contro la Juventus. Le note positive arrivano da Tomori e Rebic, che nella giornata odierna hanno preso parte all’intera seduta di allenamento con il resto della squadra. Smaltiti i rispettivi infortuni, i due saranno a disposizione per il match di domani e rientreranno, con tutta probabilità, nella lista dei convocati.

PUBBLICITA

milan lazio

MILAN LAZIO – IL PROBABILE 11 TITOLARE

Per l’ex Chelsea, in particolare, chances concrete di partire titolare al fianco di Romagnoli. Il croato invece si accomoderà in panchina con la possibilità di trovare spazio a gara in corso. Con Maignan tra i pali, In corsia agiranno Florenzi e Theo Hernandez, mentre la linea mediana dovrebbe essere composta da Kessiè e uno tra Tonali e Bennacer. In avanti Leao, Brahim Diaz e Messias a supporto di Olivier Giroud.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS