Mizuno Lazio – Le cifre dell’accordo e i lavori in Serie B e C (FOTO)

Mizuno Lazio. Lo sponsor tecnico giapponese fondato ad Osaka nel 1906 e con la sede centrale a Tokyo vestirà dalla stagione 2022/23 i biancocelesti. Il brand nato come fornitore di prodotti da baseball e golf, ha preso sempre più piede nel mondo del running e da qualche anno a questa parte anche nel mondo calcistico […]

Mizuno Lazio. Lo sponsor tecnico giapponese fondato ad Osaka nel 1906 e con la sede centrale a Tokyo vestirà dalla stagione 2022/23 i biancocelesti. Il brand nato come fornitore di prodotti da baseball e golf, ha preso sempre più piede nel mondo del running e da qualche anno a questa parte anche nel mondo calcistico grazie alla partnership con l’agenzia Future Performance Sports.

Mizuno Lazio
Mizuno Lazio

MIZUNO LAZIO – I DETTAGLI

Ancora non sono uscite cifre ufficiali riguardo gli accordi, ma da fonti a noi vicine, rispetto a Macron, i giapponesi dovrebbero far incassare una cifra attorno ai 4,5-5 milioni a stagione.

MIZUNO LAZIO – I PROGETTI PASSATI

Il brand asiatico viene ricordato in Serie A, soprattutto a Firenze. La Fiorentina difatti fu vestita dal nuovo sponsor tecnico della Lazio nei primi anni 2000.

Mizuno Lazio - Fiorentina
Mizuno Lazio – Fiorentina

Dopo l’annata fiorentina, Mizuno ha abbandonato il mondo del pallone, per rientrarci sempre in Italia, recentemente nelle categorie minori : Serie B e Serie C con Cittadella, Cesena, Novara e Sudtirol.

CITTADELLA

Mizuno Lazio - Cittadella
Mizuno Lazio – Cittadella

CESENA

Mizuno Lazio - Cesena
Mizuno Lazio – Cesena

NOVARA

Mizuno Lazio - Novara
Mizuno Lazio – Novara

SUDTIROL

Mizuno Lazio - Sudtirol
Mizuno Lazio – Sudtirol

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – TARE SU OMERAGIC

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE