venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Muriqi : “Alla Lazio sono stato sfortunato”

Muriqi a Roma non ha lasciato il segno, a differenza delle ottime prestazioni che sta servendo al Mallorca in Liga. Sul suo recente passato, il kosovaro ha detto la sua a El Pais.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio Muriqi
Calciomercato Lazio Muriqi

MURIQI COMMENTA LA SUA ESPERIENZA ALLA LAZIO

Nel campionato italiano c’è sicuramente più qualità che in quello turco. All’inizio mi sono infortunato, poi ho preso il Covid e ho sofferto perché la Lazio era già ad un ottimo livello di preparazione. Non era facile recuperare il ritardo sui compagni. Spesso non sono stato fortunato, ma è anche vero che quando mi hanno dato delle opportunità non sono andato bene. Avevo tante proposte, ma mi sono reso subito conto che al Mallorca tutti lavorano per la squadra. Il Ds e l’allenatore mi hanno chiamato direttamente facendomi capire la loro intenzione di volermi. In Italia i duelli fisici sono più forti, qui quando si salta e un giocatore urla, l’arbitro segnala subito fallo. Non va bene”.

Calciomercato Lazio - Muriqi
Calciomercato Lazio – Muriqi

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – OSPINA PER IL DOPO STRAKOSHA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS